L'Azienda

Il gruppo C.R.E.I.T. è da sempre  un punto di riferimento del proprio settore, grazie alla propria affidabilità  e competenza, alla continua ricerca d'innovazione e all'impiego di personale altamente specializzato. Tale leadership deriva anche dai consolidati rapporti con i fornitori maggiormente affidabili, dalla solidità finanziaria e, soprattutto,  dal grande impegno costantemente dimostrato con il proprio lavoro.

Divisioni Operative

La struttura organizzativa del gruppo C.R.E.I.T. riflette la filosofia aziendale: ”Offrire al Cliente un servizio nel rispetto della qualità delle opere”. Il gruppo  C.R.E.I.T. è, infatti, organizzato con una serie di specifiche divisioni operative, che s’integrano tra loro per assicurare al Cliente coordinamento e pianificazione,

Attestazioni S.O.A. per gare di appalto pubbliche

Qualificazioni

Progetto L'Altra Italia

Il progetto dovrà comprendere un insieme di fattori volti a rilanciare e promuovere l’interesse e la fiducia dei cittadini, rassicurando trasversalmente sia le classi sociali, sia le vecchie e soprattutto le nuove generazioni, in grado di trasmettere l’unione tra tradizione e progresso, vecchio e nuovo, storia e futuro, cultura e speranza.