L'Azienda

Il gruppo C.R.E.I.T. è da sempre  un punto di riferimento del proprio settore, grazie alla propria affidabilità  e competenza, alla continua ricerca d'innovazione e all'impiego di personale altamente specializzato. Tale leadership deriva anche dai consolidati rapporti con i fornitori maggiormente affidabili, dalla solidità finanziaria e, soprattutto,  dal grande impegno costantemente dimostrato con il proprio lavoro.

Caratteristica distintiva del gruppo C.R.E.I.T. è di sviluppare l’impresa in senso proprio,  limitando il subappalto alle categorie di lavoro più specialistiche  e agli impianti, ciò grazie alle moderne  attrezzature  in dotazione e  al personale specializzato proveniente dalla zona ove ha sede l’azienda. E’ riconosciuto  a livello nazionale che tale area geografica ha da sempre prodotto ottime figure professionali, che sono dall’impresa  preparate e aggiornate con la costante attività formativa  e con le quotidiane misure di prevenzione infortuni, nel rispetto delle normative inerenti la sicurezza sui cantieri. Il gruppo C.R.E.I.T. ha a disposizione un’organizzazione e le risorse che le consentono di affrontare  commesse sia di modesta sia di notevole entità su tutto il territorio nazionale.

La Tradizione

Il gruppo C.R.E.I.T. vanta un’esperienza ultra-trentennale nel settore edile e immobiliare, da piccola impresa di costruzioni ed impiantistica è cresciuta in ogni ambito professionale, tanto da diventare nel tempo un’importante realtà. Una passione di famiglia che si tramanda nel tempo, con lo stesso impegno e con il desiderio di migliorarsi costantemente. Il personale direttivo del gruppo e i suoi accreditati partners hanno a loro volta maturato una notevole competenza nel settore delle costruzioni; al proprio attivo vi sono, infatti, rilevanti realizzazioni su tutto il territorio nazionale.
La caratteristica che ha sempre distinto i collaboratori del gruppo C.R.E.I.T. è di aver mantenuto a livelli molto competitivi il servizio al Cliente, caratterizzato  dal controllo del budget e  dei tempi d’esecuzione  delle commesse.

Il Nostro Obiettivo

L'obiettivo del gruppo C.R.E.I.T. è di raggiungere il progresso, non solo attraverso la realizzazione di grandi opere, ma anche ponendo il rispetto e la soddisfazione del Cliente al primo posto. Crediamo che con energia,  innovazione e precisi obiettivi, insieme con i nostri Clienti, si possa raggiungere uno sviluppo sostenibile che incontri la domanda. I successi maturati negli anni non hanno affievolito il desiderio di migliorare i nostri livelli di performance, avendo saputo conservare la stessa dedizione  artigianale, che da sempre ci contraddistingue. Con questa convinzione guardiamo al futuro come un importante momento per l'impresa.

 

La società si avvale di:

  1. 2Attestazione di qualificazione alla esecuzione dei Lavori Pubblici - SOA (OG1-OG3-OG6-OS24)
  2. 3Abilitazione al DM 37 del 22/01/2008 (ex L. 46/90) lettere A-B-C-D-E-F-G.

Condividi con:

FacebookTwitterDiggDeliciousLinkedinRSS FeedPinterest

Altro in questa categoria: Divisioni Operative »

Progetto L'Altra Italia

Il progetto dovrà comprendere un insieme di fattori volti a rilanciare e promuovere l’interesse e la fiducia dei cittadini, rassicurando trasversalmente sia le classi sociali, sia le vecchie e soprattutto le nuove generazioni, in grado di trasmettere l’unione tra tradizione e progresso, vecchio e nuovo, storia e futuro, cultura e speranza.