Divisioni Operative

La struttura organizzativa del gruppo C.R.E.I.T. riflette la filosofia aziendale: ”Offrire al Cliente un servizio nel rispetto della qualità delle opere”. Il gruppo  C.R.E.I.T. è, infatti, organizzato con una serie di specifiche divisioni operative, che s’integrano tra loro per assicurare al Cliente coordinamento e pianificazione,

  fattori fondamentali  e di successo per l’esecuzione di ogni commessa. Le divisioni operative del gruppo C.R.E.I.T. hanno in dotazione le più recenti attrezzature e adeguati mezzi per l’esecuzione dei lavori, la logistica è gestita da un efficiente magazzino centrale che cura la manutenzione del parco attrezzature e distribuisce le dotazioni necessarie  ai cantieri, avvalendosi principalmente di  propri  automezzi. Le divisioni operative, nei settori pubblici e privati, per la costruzione  di opere con destinazioni residenziali,   direzionali, commerciali, industriali, infrastrutturali e servizi,  sono quelle di seguito riportate:

sale multimediali
SALE MULTIMEDIALI
commerciale
COMMERCIALE

GENERAL CONTRACTOR

OPERE STRUTTURALI
IN CEMENTO ARMATO

OPERE MURARIE
 

Condividi con:

FacebookTwitterDiggDeliciousLinkedinRSS FeedPinterest

Progetto L'Altra Italia

Il progetto dovrà comprendere un insieme di fattori volti a rilanciare e promuovere l’interesse e la fiducia dei cittadini, rassicurando trasversalmente sia le classi sociali, sia le vecchie e soprattutto le nuove generazioni, in grado di trasmettere l’unione tra tradizione e progresso, vecchio e nuovo, storia e futuro, cultura e speranza.